Hai bisogno di un telo occhiellato su misura per la copertura di un gazebo? Vorresti rivestire la tua barca o il tuo furgone con un telone impermeabile? Vuoi realizzare un ripostiglio per riporre le tue attrezzature o magari hai bisogno di chiudere una veranda e ti serve un telo in pvc trasparente?
Siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta fornendo le coperture di alta qualità a prezzi estremamente concorrenziali.

Michel Teloni da oltre 10 anni realizza teli su misura in diversi materiali:

- Teli in pvc: realizzati su misura con poliestere spalmato di pvc, disponibile in varie grammature e per vari utilizzi. Disponibili anche in pvc ignifugo e in pvc per alimenti.


- Teloni in polietilene: leggeri ma resistenti, realizzati in polietilene da 210 grammi/mq, ideali per coperture di piscine.
 

- Teli in cristal: realizzati con pvc trasparente appositamente trattato per resistere ai raggi UV.
 

- Teli in tessuto acrilico: tessuto resinato acrilico, con trattamenti per la protezione dai raggi uv che ne garantiscono una durata nel tempo senza perdita di colore, trattamenti antimuffa e antimacchia. Ideale per rivestimenti di ombrelloni, tende da sole o cappottine.

 

- Teli in tessuto nautico: tessuto acrilico con trattamenti di protezione uv, antimacchia e antimuffa. Ideale per coperture e tendalini di barche.

Varianti & Colorazioni

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

Coperture di protezione

Realizziamo coperture per tettoie, gazebo e pergolati mediante teli in Pvc prodotti su misura per soddisfare tutte le esigenze del cliente.
I nostri teli di copertura garantiscono massima protezione da pioggia, vento e dai raggi uv.
Sono prodotti con tessuto di poliestere spalmato di pvc, possono essere autoestinguenti secondo le norme di reazione al fuoco, oppure possono essere realizzati anche con apposito telone di pvc oscurante che permette di bloccare i raggi del sole e ridurre la temperatura interna nei periodi più caldi.

 

 

Coperture per barche

Il problema della protezione dalle intemperie è particolarmente sentito per chi possiede una barca, che si tratti di una imbarcazione utilizzata per la pesca o che sio tratti di un modello utilizzato per il tempo libero. In entrambi i casi l'utilizzo dell'imbarcazione può essere limitato nel tempo, in base alle stagioni per quanto riguarda la pesca e in base ai periodi di villeggiatura per quanto riguarda vele e yacht, con conseguente accumulo di polvere e umidità.

Coperture per aree parcheggio

Coperture per piscine

Le coperture per piscine di tipo isotermico sono la soluzione più economica (e intelligente) per ricoprire la piscina durante la stagione in cui viene utilizzata in quanto la proteggono dalle impurità prevenendo al contempo l’evaporazione dell’acqua (limitano l’escursione termica nel corso della notte notte). Disponibili in due materiali: a mousse (teli in materiale impermeabile) o a bolle (teli in polietilene), le coperture isotermiche consentono di ridurre sensibilmente il costo per il riscaldamento della piscina e possono essere dotate di rullo avvolgitore (manuale o motorizzato).

 

Per proteggere la piscina al termine della stagione di suo utilizzo è indispensabile dotarla di un’adeguata copertura invernale. Questo genere di teli è realizzato per resistere a condizioni climatiche estreme e consente di preservare l’acqua in vasca durante la stagione fredda per poterla riutilizzare all’arrivo della primavera successiva:  teli di polietilene da 210 gr/mq , da 300 gr/mq o di pvc da 540 gr/mq di colore verde/nero che non consentono il passaggio della luce, resistenti allo strappo, irrestringibili, stabilizzati anti UV e persino anti alghe.
In caso di piscine completamente o parzialmente fuori terra sono disponibili modelli di coperture dotati di occhielli e tiranti elastici, mentre per quelle interrate è corretto ricorrere a coperture invernali fissate con tubolari galleggianti che vengono disposti sopra il telo di copertura della piscina lungo tutto il perimetro della vasca.

In presenza di un elevato numero di veicoli, come avviene nelle rimesse dei concessionari o nei parcheggi all'aperto, utilizzare gazebi o tende da sole è impensabile, sia per le estese dimensioni dell'area da coprire sia per le esigenze specifiche dei veicoli.In queste situazioni la soluzione di gran lunga più utilizzata ed efficace per proteggere numerosi veicoli presenti in una vasta area è sicuramente l'utilizzo delle coperture impermeabili, che vengono progettate su misura per gli spazi del concessionario/ parcheggio e su cui viene applicato il brand sia del rivenditore che delle case automobilistiche.

Coperture Impermeabili su misura